Le comunità di Monte Marenzo e Calolziocorte piangono Alfredo Losa, storico titolare del negozio Audiovideo 2000.

Conosciuto in tutta la Val San Martino

Alfredo Losa era molto conosciuto in tutta la Val San Martino e in particolare a Monte Marenzo, dove era residente, e a Caloziocorte, dove era titolare del negozio Audiovideo 2000. Il negozio nato in via Galli nei primi anni ’80, si era poi trasferito nella sede di corso Dante: Audiovideo 2000 è stato il primo a vendere articoli di elettronica, videocassette, dischi e cd; espandendosi anche nel ramo della telefonia mobile alla fine degli anni ’9o.

Alfredo Losa è stato anche il primo presidente della Carpe Diem Basket, attualmente guidata dal numero uno Dario Brini. Losa non ha però mai perso il legame con la società calolziese, che ha sponsorizzato per molti anni.

Il saluto della Polisportiva Monte Marenzo

Il presidente della Polisportiva di Monte Marenzo Renato Caroli e Angelo Fontana lo ricordano con nostalgia e affetto, quando accompagnava al campo sportivo suo figlio Roberto durante il campionato di calcio dei pulcini e degli esordienti   dell’associazione.

Leggi anche:  Cambia Calolzio, domenica 6 appuntamento con "La città che vorresti"

Alfredo lascia la moglie Tiziana e i figli Mauro e Roberto. I funerali saranno celebrati domani, lunedì 7 maggio alle 15, nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo.