Incidenti sulla vecchia Lecco Ballabio e in 36. Tre ventenni in ospedale SIRENE DI NOTTE

Grave una ragazza di 22 anni. Gli altri giovani sono stati portati in ospedale in condizioni serie ma non critiche

Incidenti sulla vecchia Lecco Ballabio e in 36. Tre ventenni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Grave incidente nella serata di ieri sulla Lecco Ballabio e scontro anche questa mattina all'alba sulla Statale 36. Tre giovani sono finiti in ospedale. Grave una ragazza di soli 22 anni.

Scontro sulla vecchia  Lecco Ballabio: grave una 22enne

Il sinistro è avvenuto intorno alle 22 sulla provinciale 62 ovvero la vecchia strada di collegamento tra Lecco e la Valsassina. Un'auto è uscita dalla carreggiata nei pressi dello svincolo che porta alla località Montalbano. Sul posto si sono precipitati Vigili del Fuoco, forze dell'ordine e soccorritori. Una vera e propria mobilitazione  con ambulanze della Croce San Nicolò, della Croce Rosa di Lecco e anche della Croce Rossa di Valmadrera. Sulla Lecco Ballabio sono intervenuti subito anche i medici del 118. Feriti un ragazzo di 24 anni, che  stato portato in ospedale in codice giallo e una ragazza di 22 anni che invece ha riportato traumi più gravi. La giovane è stata portata al Manzoni in codice rosso. Le sue condizioni erano purtroppo critiche. Coinvolta nel sinistro anche  un'altra persona, portata in ospedale  un giallo.

Incidente in statale 36

All'alba di oggi invece un'auto è finita fuori strada lungo la Statale 36. E' successo poco prima delle 6 in carreggiata nord, nel tratto tra Nibionno e Cibrone. Al vaglio degli agenti della Polstrada a dinamica del sinistro. Sul posto, in codice giallo, sono intervenuti i soccorritori che, dopo le prime tempestive cure sul posto, hanno trasportato un giovane di 27 anni in ospedale in codice giallo in condizioni serie, ma non critiche.

Seguici sui nostri canali