Incidenti, malori, cadute, soccorso anche un bambino di un anno SIRENE DI NOTTE

Interventi dei soccorritori a Lecco, Valmadrera e Verderio.

Incidenti, malori, cadute, soccorso anche un bambino di un anno SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Tarda serata e notte movimentate per i soccorritori lecchesi che sono dovuti intervenire pere prendersi cura di presone rimaste ferite in incidenti , malori e cadute. Tra loro anche un bambino di un anno.

Soccorso un bambino di un anno

Il piccolo si trovava in un hotel del lungolago di Lecco quando è caduto.. La richiesta di aiuto è scattata poco prima delle 23. Sul posto, in codice giallo sono intervenuti gli uomini del 118 a bordo della auto medica e i volontari della Croce Rossa. Il piccolo fortunatamente non era in condizioni critiche. E' stato trasportato in ospedale in codice verde.

Incidente a Valmadrera

Sono finiti al Manzoni in codice gallo i due giovanissimi, un 18enne e un 22enne rimasti coinvolti in un incidente auto moto a Valmadrera. Il sinistro è avvenuto in via XXV Aprile intorno alle 22. Inizialmente i soccorritori erano intervenuti sul posto i codice rosso.

Malore sul lavoro

Nel cuore della notte invece i volontari della Croce Bianca di Merate si sono ères cura di una ragazza di 25 anni che  si è sentita male all'interno di un impianto lavorativo a Verderio. E' stata portata al Mandic in codice verde.

Seguici sui nostri canali