Auto ribaltata nell'attraversamento: concluso l'intervento dei soccorritori

L'incidente è avvenuto all'altezza dell'uscita delle Meridiane. Segnalati forti rallentamenti. Il bilancio è di due feriti lievi

Auto ribaltata nell'attraversamento: concluso l'intervento dei soccorritori
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO ORE 18.15: Auto ribaltata nell'attraversamento. Si sono concluse poco fa le operazioni di soccorso delle due persone coinvolte nell'incidente avvenuto attorno alle 17.45 a Lecco, nel tratto cittadino della Statale 36.  Il codice di intervento dei sanitari è passato da rosso a verde, segno che le condizioni dei feriti sono meno gravi di quanto temuto. Si tratta di due giovani uomini, di 19 e 20 anni, ricoverati all'ospedale Manzoni per accertamenti.

Auto ribaltata nell'attraversamento

Il sinistro è avvenuto pochi minuti prima delle 18 all'altezza all'altezza dell'uscita delle Meridiane. Ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, intervenuti sul posto, l'esatta dinamica dell'incidente ma sembra che, forse anche a causa della pioggia, un automobilista abbia perso il controllo del mezzo che si è poi ribaltato.

I soccorsi

Sul posto, in codice rosso, sono intervenuti gli uomini del 118 e i volontari della Croce Rossa di Lecco. Con loro anche i Vigili del Fuoco di Lecco. Secondo le prime informazioni sembra che le persone coinvolte non abbiamo fortunatamente riportato gravi ferite. Ma come detto i sanitari stanno ancora operando.

Importanti invece le ripercussioni sul traffico cittadino. Sono infatti segnalati rallentamenti sia in città che sulla 36.

 

 

 

Seguici sui nostri canali