Incidente nel Barro 5 persone coinvolte

E' successo poco dopo le 8.30 e il sinistro ha provocato un forte rallentamento del traffico.

Incidente nel Barro 5 persone coinvolte
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente nel Barro questa mattina. E' successo poco dopo le 8.30 e il sinistro, avvenuto in direzione Nord,  ha provocato un forte rallentamento del traffico.

Incidente nel Barro

Cinque le persone coinvolte in quello che, secondo una prima ricostruzione, è stato un maxi tamponamento tra più mezzi. Sul posto, in codice rosso sono intervenuti i volontari del Soccorso di Calolziocorte e gli uomini della Croce Rossa di Lecco. Fortunatamente le condizioni delle persone che si trovavano nelle auto incidentate erano meno gravi del previsto. Due di loro hanno riportato ferite che hanno comunque reso necessario il trasporto al Manzoni in codice giallo.

Il traffico

L'incidente, come detto, ha provocato code e rallentamenti. A compiere i rilievi e ad occuparsi della viabilità sono stati gli agenti della Polizia Stradale. Sul posto anche i Vigili del Fuoco lecchesi. I pompieri hanno collaborato al soccorso delle persone. Non solo ma  hanno  verificato l’assenza di pericoli derivanti dalle vetture coinvolte e hanno  garantito la sicurezza dei luoghi e delle persone fino alla rimozione dei veicoli.

 

 

Seguici sui nostri canali