Incidente auto moto in Statale 36, gravissimo motociclista VIDEO

Secondo una prima ricostruzione, la Polo alla cui guida c’era un uomo di Civate, avrebbe tamponato il motociclista che ha avuto la peggio.

Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO  L’impatto è avvenuto tra una Volkswagen Polo di colore nero e uno scooter Piaggio di colore bianco. Completamente distrutto il muso della vettura. Secondo una prima ricostruzione, la Polo alla cui guida c’era un uomo di Civate, avrebbe tamponato il motociclista che ha avuto la peggio. Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale e i Carabinieri.

Le condizioni del ferito

In gravissime condizioni il motociclista, un 62enne di Canzo, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Lecco dalla Sos.

La circolazione

L’intera rampa di uscita della Statale 36 è stata chiusa. Impossibile passare per chi proviene da Lecco.

IL VIDEO

 

Incidente auto moto in Statale 36. Il sinistro è avvenuto pochi minuti fa all'altezza della rampa di uscita verso Suello in direzione Milano.

Ancora un incidente auto moto  in Statale 36

Al momento sono ancora in corso le operazioni di soccorso delle persone coinvolte nell'incidente la cui dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale intervenuti sul posto. Intorno alle 18.20 insieme ai poliziotti si sono precipitati in 36 anche i sanitari. Due i mezzi di soccorso intervenuti in codice rosso: una auto medica con a bordo gli uomini del 118 e una ambulanza della Croce San Nicolò di Lecco. Al momento si segnalano code e rallentamenti.

 

Seguici sui nostri canali