Grave incidente auto moto ferito 16enne

E' successo ieri intorno alle 17.30 a Calolziocorte, lungo il trafficatissimo Corso Europa.

Grave incidente auto moto ferito 16enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente auto moto a Calolziocorte. E' successo ieri, venerdì, intorno  alle 17.30 in Corso Europa. Ferito un 16enne.

Grave incidente auto moto

Come detto il sinistro si è verificato in Corso Europa ovvero la  strada provinciale che taglia metà l'abitato.  Coinvolte un'utilitaria e un motorino che si sono scontrati violentemente. Il sedicenne, che viaggiava a bordo della due ruote, è caduto dalla moto rovinando sull'asfalto. Ancora da chiarire la dinamica esatta del sinistro. Toccherà agli agenti della polizia locale intervenuti sul posto tentare di chiarire cosa sia successo con precisione.

L'intervento dei sianitari

Inizialmente le condizioni del ragazzino sembravano disperate. Sul posto in codice rosso sono infatti intervenuti gli uomini del 118 a bordo di un'automedica. Non solo ma in Corso Europa, sempre a sirene spiegate e in codice rosso sono arrivati gli uomini dei Lecco Soccorso. Fortunatamente dopo le prime tempestive cure sul posto il quadro clinico del giovanissimo si è rivelato meno grave. Il 16enne è stato trasportato poco dopo le 18 al Manzoni di Lecco in codice giallo.

 

Seguici sui nostri canali