Guida ubriaco, si schianta e fugge. Ma i Carabinieri scoprono il «trucco»

Due amici hanno finto di aver subito il furto del furgone per evitare guai. Si sono però beccati una denuncia.

Guida ubriaco, si schianta e fugge. Ma i Carabinieri scoprono il «trucco»
Pubblicato:

Guida ubriaco, si schianta e fugge Ma i Carabinieri scoprono il «trucco». Ha provato a farsi beffe dei Carabinieri. Ma è finito in un mare di guai.

Guida ubriaco, si schianta e fugge

Due amici hanno finto di aver subito il furto del furgone per evitare guai. Si sono però beccati una denuncia e ora rischiano di pagare caro il "teatrino" che hannp orchestrato davantia lle forze dell'ordine.

Bergamaschi nei guai

E’ accaduto a un uomo residente in Val Brembana, che per coprire un suo amico di Carvico ha orchestrato una messa in scena simulando il furto del proprio furgone per far evitare una denuncia per guida in stato di ebbrezza all’amico. Ma si è beccato un’altra denuncia, per simulazione di furto. Per altro insieme proprio all’amico carvichese.
L’episodio è accaduto nei giorni scorsi in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Bottanuco, in cui un furgone si era schiantato sulla rotonda de «Il Gigante».

Tutti i particolari sul  Giornale di Merate  in edicola da martedì 27  marzo. Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store.

 

Seguici sui nostri canali