Grave incidente a Bulciago: scontro tra un auto e una moto. Due le persone coinvolte.

Grave incidente in centro paese

Il sinistro è avvenuto pochi  minuti dopo le 10 all’altezza della rotatoria tra via Don Davide Canali e via Papa Giovanni, vicino al cimitero. Secondo una prima ricostruzione il centauro di  48 anni, che proveniva da direzione Costa Masnaga, si è scontrato con violenza con un’utilitaria condotta da un pensionato di 76 anni di Bulciago che proveniva invece da via Papa Giovanni. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Toccherà agli agenti del comando di Polizia locale, intervenuti sul posto, tentare di ricostruire cosa sia successo.

I soccorsi

Quel che è certo è che sul posto, in codice rosso, sono intervenuti gli uomini del 118 a bordo dell’auto medica e i paramedici  su un’ambulanza. Al momento sono ancora in corso le operazioni di soccorso. Secondo alcune testimonianze ad avere la peggio è stato il centauro. I sanitari stanno comunque procedendo in codice giallo. Le condizioni dell’uomo sarebbero quindi serie, ma fortunatamente non critiche.

Leggi anche:  Ci risiamo, ancora malori per l'alcol SIRENE DI NOTTE

 

Code e  rallentamenti

Sul posto anche il sindaco Luca Cattaneo e il consigliere Enzo Corno. Non solo ma sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche due volontari del gruppo di Protezione Civile che hanno aiutato gli agenti della polizia locale a gestire la viabilità. L’incidente infatti ha provocato code e rallentamenti.