Incidente tra auto e moto, ferito un ragazzo FOTO e VIDEO

Ferito un ragazzo di 16 anni travolto da un'auto mentre svoltava da viale Verdi a via Rossini

Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente in viale Verdi a Merate. Il fatto è accaduto pochi minuti prima delle 18 lungo una delle arterie principali che collegano la Provinciale al centro città. Il ferito è un ragazzo di 16 anni.

Incidente in viale Verdi

I veicoli coinvolti nell'incidente sono un'auto e uno scooter. Nell'impatto è rimasto ferito un ragazzo di 16 anni, le cui condizioni sono apparse in un primo momento piuttosto serie. Tanto che i mezzi di soccorso, un'automedica e un'autoambulanza della Croce Bianca di Merate, sono sopraggiunte in codice rosso, ovvero con la massima urgenza. Sul posto per effettuare i rilievi dello schianto e per far circolare i mezzi in transito, è sopraggiunta una pattuglia della Polizia Locale di Merate. La circolazione stradale è fortemente rallentata sia nel centro di Merate che lungo la Provinciale.

Ferito un 16enne

Il ferito è un ragazzo di 16 anni residente nella zona. Stando a una prima ricostruzione della dinamica, pare che il giovane sia stato travolto da un'auto mentre stava svoltando in via Rossini. Impossibile al momento capire le responsabilità. Nella caduta si sarebbe procurato alcune fratture, ma è sempre rimasto cosciente. I sanitari hanno disposto il trasporto in ospedale a Merate in codice verde. Sul posto, oltre ai soccorritori, sono giunti anche i genitori del ragazzo.

WhatsApp Image 2018-01-15 at 18.17.53
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2018-01-15 at 18.17.33
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2018-01-15 at 18.17.15
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali