AGGIORNAMENTO DELLE 19.00: Al momento risultano ferite sei persone. Una ragazza di 24 anni, una donna di 50, un 39enne, un uomo di 63 anni, uno di 69 e infine un uomo di 63 anni. Il più grave tra i feriti è l’autista del pullman, rimasto incastrato tra le lamiere. E’ stato portato via in elisoccorso in codice giallo ed ha raggiunto l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo . Al momento non si segnalano altri feriti gravi. Clicca qui per tutti gli aggiornamenti e le interviste

 

AGGIORNAMENTO DELLE 18.20: Al momento risultano ferite sei persone. Una ragazza di 24 anni, una donna di 50, un 39enne, un uomo di 63 anni e altre due persone di cui ancora non si sa sesso ed età. Due di queste persone stanno per essere trasferite in ospedale in codice giallo. 

 

Grave incidente in A4: tir contro pullman ad Agrate.  Come riporta il giornaledimonza.it sono molti imezzi di soccorso mobilitati. Diagi per chi viaggia verso Milano, Lecco e Como.

Leggi anche:  Cri in campo per ricordare un papà e volontario scomparso troppo presto

Grave incidente in A4: tir contro pullman ad Agrate

Grave incidente poco prima delle 17 in autostrada A4 nel tratto compreso tra Agrate Brianza e Caponago. Secondo le prime informazioni un pullman con 50 persone sarebbe stato speronato da due Tir. Ci sarebbero persone incastrate.

Sul posto l’elisoccorso, gli operatori dei Vos di Gorgonzola e di Vimercate, oltre alla Stradale e ai Vigili del fuoco. L’Agenzia regionale emergenza urgenza riporta l’intervento in codice rosso.

Seguono aggiornamenti a breve