Droga in città arrestato un 21enne

Fermato ieri sera in via Stelvio, in casa 130 grammi di marijuana

Droga in città arrestato un 21enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga a Lecco, arrestato un giovane di 21 anni.

Spaccio di droga, fermato un 21enne

E' stato fermato ieri sera, 23 ottobre, dai Carabinieri di Lecco, insospettiti dall'atteggiamento che teneva mentre si trovava in via Stelvio (strada che si trova dietro alle Caviate). Un giovane di 21 anni è stato arrestato dalle forze dell'ordine per  detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Il fermo arriva dopo che già una settimana fa era stato fermato un altro ragazzo, minorenne, a Mandello, sempre per droga.

Il fermo e le perquisizioni

Insospettiti dal suo atteggiamento, gli agenti hanno fermato il ragazzo per poi perquisirlo, trovandogli in tasca alcuni grammi di marijuana. In seguito, i carabinieri si sono recati nell'abitazione del giovane, per una seconda perquisizione: qui sono stati sequestrati altri 130 grammi, oltre ad un bilancino.

Il comunicato

Questo il comunicato stampa dei carabinieri: "Nella tarda serata di ieri 23 ottobre 2017, i Carabinieri delle Stazioni CC di Lecco nel corso di servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in via Stelvio di Lecco A.C. classe 1996 per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’atteggiamento tenuto dal giovane ha insospettito i militari. Approfondito l’accertamento, hanno proceduto a perquisizione personale ed hanno rinvenuto alcuni grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane ha consentito di sequestrare ulteriori gr.130 della stessa sostanza. Inoltre è stato trovato un bilancino di precisione idoneo alla suddivisione delle dosi. Nella mattinata odierna l’arrestato è stato condotto presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice ha convalidato l’arresto applicando la misura cautelare della presentazione alla Polizia Giudiziaria".

Seguici sui nostri canali