Casa svaligiata: rubano anche i farmaci di una disabile

Ladri davvero senza scrupoli e senza un minimo di coscienza quelli che hanno agito a Monticello.

Casa svaligiata: rubano anche i farmaci di una disabile
Pubblicato:

Casa svaligiata: rubano anche i farmaci di una disabile. Ladri davvero senza scrupoli e senza un minimo di coscienza quelli entrati in azione nei giorni scorsi a Monticello e precisamente nella frazione di Torrevilla.

I malviventi  rubano anche i farmaci

I soliti ignoti hanno agito in pieno giorno. Hanno atteso che la proprietaria di casa uscisse per le consuete compere giornaliere. Poi una volta nell'appartamento hanno seminato il caos, facendo man bassa di tutto quello che trovavano. Via denaro, gioielli, un tablet e addirittura i farmaci che deve prendere quotidianamente a causa della sua disabilità.

La vittima del furto

Donatella Beretta: «Non capisco perché abbiano rubato anche le medicine  che mi servono  per sopportare  il dolore causato dalla mia disabilità, questo davvero non glielo perdono. Mi capita spesso di essere a casa da sola di giorno: mio figlio lavora, mio marito fa il camionista... ho il terrore che possano tornare».

Tutti  particolari sul Giornale di Merate in edicola dal 19  giugno.  Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store.

 

Seguici sui nostri canali