Camion ribaltato tra Veduggio e Capriano poco prima del distributore di benzina. E’ successo verso le 20.30: superstrada Milano Lecco chiusa in direzione Sud, uscita obbligatoria a Nibionno, si rientra a Briosco. Al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica del sinistro mas embra che l’autista, che proveniva da Lecco, non si sia scontrato con altri mezzi ma sia uscito di strada autonomamente perdendo il controllo del mezzo e finendo in una scarpata.

Camion ribaltato sulla Ss 36 Valassina

Il camionista 59enne è stato soccorso da un’ambulanza e un’automedica e trasportato in codice giallo verso il Pronto soccorso. Questo il bilancio di un ribaltamento con protagonista un mezzo pesante verificatosi verso le 20.30 di questa sera, venerdì 4 maggio 2018, lungo la Statale 36 Valassina, in territorio brianzolo.

Superstrada Milano Lecco chiusa in direzione Sud

L’incidente si è verificato prima del distributore di benzina fra Veduggio e Capriano. Sul posto mezzi di soccorso stanno cercando di ripristinare la circolazione. Ma la superstrada è chiusa verso Milano: uscita obbligatoria a Nibionno, si rientra a Briosco.

Leggi anche:  Terremoto nel Mantovano il monito dei geologi

Gloria Fendoni