Botte a Lecco 57enne finisce in ospedale

L'uomo è stato trasportato al Manzoni con un trauma facciale

Botte a Lecco 57enne finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Botte a Lecco questa mattina, sabato 30 dicembre. L'evento violento è accaduto pochi minuti prima delle 9 in via Besonda Inferiore, non  lontano dalla sede dei sindacati. Ad avere la peggio un uomo di 57 anni che è stato soccorso e trasportato in ospedale.

Botte a Lecco

Ancora da chiarire cosa sia esattamente successo alle 8.45 nella zona del Caleotto. Saranno i Carabinieri del Comando provinciale di Lecco, che sono stati allertati e sono intervenuti sul posto, a ricostruire l'origine dell'evento violento e a stabilire eventuali responsabilità dei coinvolti. Forse alla base della violenta litigata una mera questione di viabilità. Quel che è certo è che ad avere la peggio è stato un uomo di 57 anni che ora è in ospedale con un doloroso trauma facciale.

I soccorsi

Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono intervenuti in   codice giallo gli uomini di Lecco Soccorso. Dopo le prime cure sul posto i paramedici hanno trasportato il ferito, sempre in codice giallo e quindi di media gravità, all'ospedale di Lecco per le cure del caso.

Seguici sui nostri canali