Auto fuori strada, due feriti FOTO E VIDEO

L'incidente è avvenuto lungo la Provinciale La Santa

Auto fuori strada, due feriti  FOTO E VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto fuori  strada, due feriti.  L'incidente è avvenuto a Casatenovo. Ingente il dispiegamento di mezzi di soccorso sul posto. Inizialmente si è temuto il peggio per i due occupanti di Una Fiat Punto. Fortunatamente una giovane di 25 anni e un ragazzo di 31, sono stati trasportati in ospedale ma non hanno riportato gravi ferite.

Auto fuori strada

L'auto è finita in un campo in località Rogoredo intorno alle 7.40. La vettura stava percorrendo la Sp 51 la Santa in direzione Campiofiorenzo quando ha perso il controllo, tagliando l'opposta carreggiata di marcia e sfiorando un palo della pubblica illuminazione prima di infilarsi tra i rovi del campo sulla sinistra. Da stabilire le cause del sinistro anche se non è da escludere che il fondo ghiacciato ci abbia messo lo zampino. Sul posto, come detto, sono intervenuti in massa i soccorritori. Volontari del Soccorso di Vimercate, uomini della Croce Rossa di Casatenovo e del 118 si sono precipitati sul posto in codice rosso.  Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Merate che hanno ispezionato l'auto rimasta incastrata tra i rovi su un pendio. Le due persone a bordo erano però già scese con le loro gambe, quando sono arrivate le ambulanze a bordo delle quali hanno ricevuto le prime cure.

WhatsApp Image 2017-12-16 at 08.20.09
Foto 1 di 4
Auto fuori strada
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2017-12-16 at 08.20.29
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2017-12-16 at 08.20.45
Foto 4 di 4

 

I soccorsi

Toccherà ai carabinieri della Compagnia di Merate, intervenuti sul posto, ricostruire la dinamica dell'incidente. Come detto fortunatamente i due occupanti non hanno riportato gravi ferite. Sono comunque stati caricati sulle ambulanze e portati in ospedale per accertamenti

 

 

 

Seguici sui nostri canali