Auto ribaltata nel cuore della notte. E’ successo a Galbiate. A rimanere ferito in  modo serio è stato un uomo di 50 anni

Auto ribaltata

L’incidente, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine è avvenuto intorno all’una lungo la Sp 70 ovvero la strada provinciale verso Bartesate. Con tutta probabilità pioggia e asfalto scivoloso hanno contribuito. Quel che è certo in ogni caso è che inizialmente si è temuto il peggio per le condizioni dell’uomo che si trovava all’interno dell’auto ribaltata. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Valmadrera. Fortunatamente dopo le  prime tempestive cure il quadro clinico è apparso meno grave, seppur critico. Il 50enne è stato infatti trasportato al Manzoni in codice giallo.

Ennesimo episodio di violenza

Sanitari e forze dell’ordine sono dovuti intervenire anche dopo l’ennesimo episodio di violenza avvenuto a Lecco. E’ successo intorno alle 2.45 sul lungolago. Coinvolto un ragazzo di 19 anni che è stato soccorso e trasportato in ospedale, in codice verde quindi con ferite non gravi, dai volontari della Croce Rossa di Lecco. Sul caso indagano i Carabinieri di Lecco.