Ancora un evento violento in stazione a Lecco. E’ successo questa notte e sulla vicenda, i cui contorni sono ancora da chiarire, indagano i Carabinieri del comando provinciale di Lecco,

Evento violento in stazione

La richiesta di aiuto è partita poco dopo l’una di questa notte da Piazza Lega Lombarda. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Lecco per soccorrere la vittima dell’evento violento. Si tratta di una donna di 59 anni. Dopo le prime tempestive cure sul posto la donna è stata trasportata in codice verde, quindi in condizioni poco gravi, all’ospedale Manzoni di Lecco.

Troppi episodi

Quello di stanotte è solo l’ultimo di una serie di episodi violenti avvenuti in stazione e Lecco. Solo a inizio mese era stata aggredita una 40enne mentre lunedì sono scattate le manette per uno straniero armato di bastoni che già giorni prima aveva distrutto il bancomat della stazione. E pure fuori Lecco le cose non vanno meglio. La scorsa settimana un’orda di ragazini ha assaltato il bar della stazione di Calolzio. Ieri terribile episodio in stazione  ad Arcore.