Troppo alcol soccorso un cinquantenne SIRENE DI NOTTE

Intervento dei sanitari in via Capodistria a Lecco. Proprio questa settimana il Questore ha proposto di vietare la somministrazione di alcolici dopo l'una di notte.

Troppo alcol soccorso un cinquantenne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Troppo alcol soccorso un cinquantenne. E' successo stanotte a Lecco.

Troppo alcol

Ad aver bisogno dell'aiuto dei volontari della Croce Rossa di Lecco, poco prima di mezzanotte, è stato un uomo di 54 anni che si trovava in via Capodistria. Come detto sul posto sono intervenuti i paramedici in codice giallo che hanno prestato all'uomo le cure sul posto. L'uomo non è poi stato trasportato in ospedale.

La proposta del Questore

Proprio questa settimana Questore di Lecco, il dottor Filippo Guglielmino   ha affrontato il tema dell'abuso di alcolici, soprattutto messo in relazione con la violenza e le risse. "Ho già scritto al Comune di valutare se è possibile emettere un’ordinanza che vieti la somministrazione di alcolici dopo l’una di notte" ha annunciato.

La reazione di Confcommercio

Un secco no a questa ipotesi è arrivato da Confcommercio.  “Comprendiamo le intenzioni. E inoltre ribadiamo la nostra stima per le forze dell’ordine. Ma non possiamo certo accettare che si vadano a penalizzare i bar e i locali” ha replicato Alberto Riva.

Seguici sui nostri canali