Alcol e incidenti, due donne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Interventi di soccorrtori e forze dell'ordine in Brianza e sul Lago.

Alcol e incidenti, due donne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Poco prima dell'alba di oggi, a Robbiate, l'assurda tragedia del giovane di soli 18 anni morto sul colpo dopo essersi schiantato con la sua auto. I sanitari sul posto non hanno potuto fare nulla mentre il loro intervento è stato provvidenziale per salvare due donne nella tarda serata di ieri. La prima è finita in ospedale per il troppo alcol, la seconda invece è rimasta coinvolta in un grave incidente

Ancora alcol

Poco prima delle 23da Bulciago  è partita una richiesta di aiuto. Sul posto, e precisamente in via don Davide Canali, sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Casatenovo in codice giallo. Ad aver bisogno dei soccorsi una donna di 44 anni che presentava i sintomi di una intossicazione etilica. La donna, dopo le cure sul posto è stata portata in ospedale a Erba sempre i codice giallo. Le sue condizioni quindi, seppur non critiche, erano serie.

Incidente a Colico

Una manciata di minuti prima di mezzanotte grave incidente a Colico. Ancora al vaglio della Polizia Stradale intervenuta sul posto la dinamica dell'incidente avvenuto in via Nazionale Sud , ma sembra che un'auto sia finita fuori strada ribaltandosi. Sul posto sono intervenuti subito i pompieri e i sanitari in codice rosso e in particolare gli uomini del 118 sull'auto medica e i volontari della Croce Rossa di Colico. A rimanere ferita è stata una donna di 52 anni che è stata poi trasportata in codice giallo all'ospedale di Gravedona.

Seguici sui nostri canali