Alcol e incidenti: due donne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Interventi di sanitari e forze dell'ordine a Lecco.

Alcol e incidenti: due donne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due  donne sono state soccorse questa notte dai sanitari lecchesi perchè coinvolte in incidenti e anche per malori causati dall'eccessivo uso di alcol.

Alcol e incidenti

Il primo intervento è scattato intorno alle 23 nel rione di Germanedo e precisamente in via Cesura. Qui a sentirsi male è stata una donna di 43 anni. Sul posto, in codice giallo, sono intervenuti sia i volontari della Croce Rossa di Lecco che gli uomini del 118. La donna, che presentava i sintomi di una intossicazione etilica, è stata caricata sull'ambulanza e trasportata in codice verde al vicino ospedale Manzoni di Lecco. Sempre al Manzoni è finita la 51enne vittima di un incidente stradale avvenuto sempre a Lecco in via Montebello, poco dopo mezzanotte. Sul posto forze dell'ordine e  Vigili del Fuoco: l'auto sulla quale viaggiava la donna è uscita fuori strada ed è andata a schiantarsi. Fortunatamente la 51enne, soccorsa dai volontari della Croce San Nicolò non ha riportato gravi ferite.

Caduta vicino alla ferrovia

Sempre nella notte, intervento in via Balicco, vicino alla ferrovia, per soccorrere un uomo caduto. A prendersi cura di lui, un 52enne, sono stati, poco prima dell'1.30, i volontari della Cri di Lecco che lo hanno trasportato in ospedale in codice verde.

Seguici sui nostri canali