Due  donne sono state soccorse questa notte dai sanitari lecchesi perchè coinvolte in incidenti e anche per malori causati dall’eccessivo uso di alcol.

Alcol e incidenti

Il primo intervento è scattato intorno alle 23 nel rione di Germanedo e precisamente in via Cesura. Qui a sentirsi male è stata una donna di 43 anni. Sul posto, in codice giallo, sono intervenuti sia i volontari della Croce Rossa di Lecco che gli uomini del 118. La donna, che presentava i sintomi di una intossicazione etilica, è stata caricata sull’ambulanza e trasportata in codice verde al vicino ospedale Manzoni di Lecco. Sempre al Manzoni è finita la 51enne vittima di un incidente stradale avvenuto sempre a Lecco in via Montebello, poco dopo mezzanotte. Sul posto forze dell’ordine e  Vigili del Fuoco: l’auto sulla quale viaggiava la donna è uscita fuori strada ed è andata a schiantarsi. Fortunatamente la 51enne, soccorsa dai volontari della Croce San Nicolò non ha riportato gravi ferite.

Leggi anche:  Scivola con la moto nella scarpata, 22enne miracolato

Caduta vicino alla ferrovia

Sempre nella notte, intervento in via Balicco, vicino alla ferrovia, per soccorrere un uomo caduto. A prendersi cura di lui, un 52enne, sono stati, poco prima dell’1.30, i volontari della Cri di Lecco che lo hanno trasportato in ospedale in codice verde.