Grave incidente tra auto e mezzo pesante Valassina chiusa FOTO e VIDEO

Nello scontro sono rimaste ferite due persone.

Grave incidente tra auto e mezzo pesante Valassina chiusa FOTO e VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente alle 12.39 sulla Valassina nel tratto compreso tra Giussano e Briosco, in direzione Lecco. Strada chiusa con uscita obbligatoria a Giussano-Verano. Si consiglia agli automobilisti di percorrere strade alternative per non intasare ulteriormente  la situazione.

Scontro tra auto e mezzo pesante in Valassina

L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato andando ad occupare completamente le corsie della SS36 e un’auto di grossa cilindrata. I feriti, secondo le prime informazioni sarebbero due: un 37enne e un uomo di 39 anni. Al momento sul posto la Polizia stradale di Milano e l’ambulanza da Meda. Il tratto interessato dal grave incidente è stato chiuso. Lunghe code per uscire a Giussano Verano e traffico bloccato in direzione Lecco.

Miracolati i conducenti

Nonostante l'incredibile schianto, che ha devastato entrambi i mezzi, i due conducenti sono risultati miracolati. L'autista del camion è infatti rimasto illeso. Quello dell'auto è stato trasportato in ospedale a Carate Brianza in codice verde. Le sue condizioni di salute dunque non preoccuperebbero particolarmente.

Seguici sui nostri canali