Commenti Recenti

Premetto che avvelenare un animale non è ammissibile.
Ma i proprietari degli stessi devono essere molto ma molto più consapevoli del fatto che a non tutte le persone hanno il loro stesso amore verso gli animali, pertanto non è bello quando passeggi trovarti di fronte un cane lupo che girovaga libero tanto è buono non fa niente, lasciamo poi perdere la sporcizia che spesso e volentieri i proprietari ben si guardano dal pulire. Cordiali Saluti

14 dicembre alle 13:23

Giù le mani dal Dottor Del Boca che ha salvato mia figlia!

14 dicembre alle 08:40

le mie più sentite condoglianze alla famiglia .

13 dicembre alle 23:13

Non ci vogliono degli scienziati per consentire l’accesso alle stazioni solo per i posseri di tessera e biglietto, siamo nel 2017…

12 dicembre alle 13:48

sono la figlia del titolare, purtroppo il fatto si e ripetuto, i cani hanno ingerito ancora una e due volte i miscugli di veleni.
il nostro pastore tedesco è morto in seguito all’ avvelenamento.
aveva tre anni, era dolce e affettuosa.
appena sono arrivata in scuderia mio padre la stava gia portando in clinica, e con le poche forze che le erano rimaste mi e saltata in braccio, mi ha fatto le feste come tutti i giorni e poi e salita in macchina er non tornare piu
ha avuto effetto immediato, si parla di massimo 15 minuti
era gia stata avvelenata, ma questa volta, assumendone tanto, e stata per lei fatale.
sono consapevole che era un cane, per chi non ne possiede o non ne ha mai posseduti e difficile da comprendere il dolore che provoca un fatto del genere.
la “mia bambina” mi e stata portata via, non per malattia, non per vecchiaia, ma per l’indecenza d’ignoti.
nessuno me la restituirà mai, ma ha lasciato un grande vuoto nella mia famiglia e nel cuore di chi frequenta la scuderia.
e un fatto che si e ripetuto molte, troppe volte per restare impunito, il mio commento spero solleciti i padroni degli altri animali ad agire per quanto possibile, a diffondere la voce, in maniera tale che quello che e capitato a noi non capiti ad altri.
monticello e un paese piccolo, se ci si mette d impegno, serio impegno, confido che si possa riuscire a trovare l’uomo che ha causato tutto cio
vi prego di scrivermi se avete notizie prizzimargherita@gmail.com

11 dicembre alle 00:22

stiamo con dottor del boca

2 dicembre alle 10:07

diamo il nostro appoggio al dr DelBoca contro i sindacati ed i colleghi che hanno magarI altri interessi contro chi ha necessità di ricevere assistenza senza guardare sabato e domenica .
Basta con queste azioni sconsiderato contro chi paga le tasse !
uniamoci per supportare queste persone che mantengono fede al. giuramento di Ippocrate
E questi sono i sindacati che tutelano le persone .???
SupportI amo queste persone con assiduità

1 dicembre alle 09:11

Ma di cosa sta parlando???noi abbiamo avuto due gemelli a Merate proprio per evitare il naturalismo perbenista e sancarlino di Lecco direi tutto molto Ciellino no?
Chiaramente il fastidio di un ospedale come Merate con 1200 parti all anno , enormemente migliore a livello umano di Lecco dove in tre visite non abbiamo mai parlato con la stessa dottoressa, dove il cesareo non è necessario ( con due gemelli e una bimba già avuta con cesareo) perché per spendere meno è meglio fare tutto nature.
Ridicoli, le dietrologie ci sono, Lecco è un ospedale mediocre, con alcuni medici interessanti ma non sfruttati a dovere.
Certo il fastidio di perdere sovvenzioni per i parti ed avere un professionista che lavora come un matto a Lecco non esiste…vorrei vedere un medico lavorare e sudare tanto quanto il Del Boca…che a me non sta simpaticissimo a livello umano.
Lecco ha già tolto a Merate la terapia intensiva neonatale per iniziare … vediamo cosa riesce ancora a fare con l appoggio silente di Comunione e Liberazione…
Che nervoso , solo in Italia questo schifo vergonatevi

29 novembre alle 08:42

ora, pediatri, medici e compagnia bella, cercherete di ignorare e di escludere sempre e comunque qualunque correlazione con il vaccino o tirerete fuori i cosiddetti e direte davvere la nuda verità che osserverete? O avrete paura di subire anche voi le famose radiazioni politiche dimostrative come quelle ai dottori Gava e Miedico, radati solo per un’opinione?

28 novembre alle 22:50

Un solo commento: che si vergognino

28 novembre alle 14:55

Grazie Franca della testimonianza che ci ha dato della forza con la quale affronta questi momenti difficili, il cancro ha accompagnato tutta la mia vita perché mia madre ne ha avuti quattro e l’ultimo se l’è portata via due settimane fa, anche lei non si è mai arresa e ha sempre lottato con il sorriso sulle labbra. Grazie ancora perché ha dato voce a tutte le persone, e purtroppo sono tante, che convivono ogni giorno con questo compagno scomodo.

26 novembre alle 03:21

Buongiorno, mi chiamo Roberta Girardi, volevo far sapere che se oggi posso scrivere e sono ancora al mondo è grazie al Dott. Del Boca! Sei anni fa nel 2011 quando avevo 35 anni, mi ha salvato la vita!!!!! Grazie ad un intervento di isterectomia per un tumore (carcinoma) infiltrante! Grazie a lui al sua equipe! Il DEL B. NON SI TOCCA!!!!

25 novembre alle 13:12

Mi permetto di fare la voce fuori dal coro e chiedo (da esperta) di che eccellenza si parla? cesarei non necessari, induzioni non necessarie, accelerazioni di travagli che non servivano…un sacco di interferenze che mettono a rischio la vita di mamma e bambino con l’ovvia necessità di intervenire chirurgicamente (con un taglio cesareo) per un’assistenza non in linea con la fisiologia! Certo che poi “per fortuna mi hanno fatto un cesareo e mi hanno salvata” ma se ci fosse un’assistenza corretta prima, forse molti cesarei non servirebbero!

24 novembre alle 17:12

Bellissime parole…toccano fin nell’anima,ti impongono una riflessione….un abbraccio grande.Lei è una sconosciuta che col suo scritto ha toccato il mio cuore.Grazie.

23 novembre alle 21:32

Qualche dubbio sul dott. DEL BOCA poteva già venire quando anni fa si doveva nominare il primario. La sommossa delle donne è stata a dir poco vergogna come lo è adesso. Come mai solo con lui succedono sempre queste sceneggiate ?

23 novembre alle 19:19

Tutti hanno opinioni diverse. Io ho vissuto con il dott Del Boca um esperienza negativa. Mentre mi faceva ‘ecografia parlava al telefono e NON per lavoro. Il commento al referto espresso con i piedi sulla scrivania. Ritengo inopportuni le mosse anche dei sindaci. Ci sono tanti bravi medici con ottima educazione e meno arroganti.

23 novembre alle 19:13

Tutta la mia stima ad un grande Dottore eticamente e moralmente corretto nei confronti della sua professione e delle pazienti. Sono basita grande Dottore.

23 novembre alle 17:31

Mi ha ridato la speranza perduta. Sempre gentile e premuroso. Ognuno la pensa come vuole per me e per la mia famiglia è stato un Dottore di quelli che in giro se ne vedono pochi. Spero che torni presto nel suo ruolo.

23 novembre alle 15:40
Da antonella de pasquale su Mamme schierate con Del Boca

Sono esterefatta non ho parole se Cristiano oggi compie 2 anni e’ grazie al Dr.Del boca efficente e di grande professionalita’ oltre che umile e umano , lui si che lavora x il bene della madre e il suo bambino non come altri medici dello stesso reparto che aspettano che si arrivi a fine mese…basta con queste ingiustizie!!! Le persone che fanno il proprio lavoro con onesta’ sono scomode in questo mondo marcio!!! Forza Gregorio non sei solo siamo tti con te.

23 novembre alle 14:57
Da elisa brambilla su Mamme schierate con Del Boca

Un figlio, due interruzioni di gravidanza in sei mesi e poi finalmente un altro figlio. Tutto questo solo grazie al Dr. Del Boca che mi ha dato la forza di riprovarci. Mi sono fatta coraggio e ho affrontato tutto perchè sapevo che c’era lui, un medico come pochi ce ne sono ! Quando ho avuto bisogno c’è sempre stato: domenica, ferragosto, vigilia di natale ! Se ci sono problemi corre anche di notte e questo secondo voi sarebbe usare impropriamente la sala operatoria ?? O è assistere e aiutare le pazienti ???
Vogliamo che il Dr. Del Boca torni subito dalle mamme e dalle donne che ripongono in lui piena fiducia !

23 novembre alle 14:40

Il Dott. Del Boca è uno dei migliori Medici che io abbia mai incontrato, e se per far nascere mio figlio che era in difficoltà ha “sforato” gli “orari imposti” per me ha fatto solo BENE!! Sospendete invece i medici e infermieri che timbrano il cartellino e poi non si fanno più trovare….

23 novembre alle 13:15

Ma per favore
E un dottore con la D maiuscola
Io e la mia bimba siamo qui grazie alla preparazione del dott e del suo staff
Forza del boca

23 novembre alle 11:39
Da SILVIAGIANOTTI su Mamme schierate con Del Boca

Che vergogna un medico che sa fare il suo mestiere viene sospeso… Con tutti i lazzaroni che ci sono sotto lo stato… Se non era per lui non avrei visto il mio secondo figlio

23 novembre alle 11:20

Mi rattrista non vedere i nomi degli altri candidati M5s, benché meno conosciuti alcuni sono Lecchesi.

20 novembre alle 12:28

Tutto bello, ma perchè a Casatenovo non si pintano gli alberi per i nuovi nati e non si sostituiscono quelli morti?

19 novembre alle 20:49