Week end a tutta velocità sulle discese di Consonno: che spettacolo! VIDEO

Longboard downhill, rampe,contest, live music, e tanto altro fino a stasera.

Pubblicato:
Aggiornato:

Week end a tutta velocità sulle discese di Consonno: che spettacolo!

Un Week end a tutta velocità e non solo

"Un weekend di adrenalina sulle curve dello spot più incazzato d’Italia. Longboard downhill, rampe,contest, live music, birrozze, bbq ed espositori ridaranno vita alla misteriosa città abbandonata di Consonno facendo scappare i fantasmi. Un evento che racchiude la mentalità e la cultura skater in due giorni di festa dove non mancheranno croste, tavole spaccate e tanto pogo". Così l' associazione Sbandabrianza presenta la manifestazione, patrocinata dal comune di Olginate , dalla provincia di Lecco, dalla regione Lombardia e dall' Avis iniziata ieri,  sabato 16 e in programma anche oggi domenica 17 in zona Consonno a Olginate.

I numeri della manifestazione

120 partecipanti, tra cui 25 donne, 70 italiani e 50 stranieri si sfideranno in 3 occasioni tra sabato e domenica su un circuito mozzafiato di 1300 metri. Non una vera e propria gara ma una sorta di goliardico confronto, denominate "freeride", pur riservato ad atleti esperti.
A far da cornice agli eventi, musica, manifestazioni di free skate & contest.

Informazioni utili

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, la strada per Consonno sarà chiusa  oggi dalle 9 fino alle 18.

Seguici sui nostri canali