San Valentino di risate grazie a un giovane dell'Isola

Da Terno d'Isola a Los Angeles, un viaggio alla ricerca del successo.

San Valentino di risate grazie a un giovane dell'Isola
Pubblicato:
Aggiornato:

Che siate single o in coppia vi aspetta un San Valentino di risate. Questa sera, alle 21.10, su real time, canale 31,  va in onda il lungometraggio di Domenico Nesci.

Un San Valentino di risate con Domenico

Domenico, classe 1981, nasce a Bergamo con un'innata passione per la recitazione. A 24 anni lascia Terno d'Isola e vola verso l'ambita Los Angeles. Lì il successo non si fa attendere e dopo programmi televisivi, talk show e spettacoli recita nel suo primo lungometraggio.

The lonely italian

Il documentario ha già riscosso un grandissimo successo vincendo i film festival di Ferrara e di San Diego. L'idea del film è un misto tra commedia e documentario. Un insieme delle tragicomiche esperienze di Nesci con le donne, irriverente e molto realista racconta uno spaccato della nostra società. Un mondo che ruota intorno ad app di dating che non permettono più di trovare l'amore con il caro e vecchio approccio da bar.  Riuscirà il giovane bergamasco a sfruttare le sue doti da italian play boy e a trovare l'amore?

Per leggere l'intervista completa e conoscere il viaggio di Domenico, da Terno a Los Angeles, non perdetevi l'edizione del Giornale di Merate di martedì 20 febbraio.

Seguici sui nostri canali