Tutti pazzi per il carnevale, la festa più pazza dell’anno. Non solo i più piccoli, ma anche i più “grandicelli” amano sempre tanto questo momento goliardico. In questi giorni a Lecco Re Resegone, regina Grigna e il gran Ciambellano hanno fatto visita a bimbi e anziani, regalando a tutti un sorriso. Sì perchè carnevale è la festa della gioia e delle… maschere!

Maschere per ogni età

Infatti sono  soprattutto sono i travestimenti a far impazzire. Animali, eroi, principesse, protagonisti dei cartoni animati: l’elenco dei costumi di carnevale più amati dai bambini è molto lungo. E gli adulti? Beh anche qui c’è solo l’imbarazzo della scelta. Quindi abbiamo deciso di offrirvi un simpatica vetrina per mettere in mostra la vostra creatività , perchè no, il vostro trasformismo e la vostra capacità di non farvi riconoscere.  Mandateci le foto dei travestimenti, le pubblicheremo sul nostro portale e sulla nostra pagina facebook.

Come inviare le foto

Foto di gruppo, di festa, di gioia. Foto singole, divertenti, anche gli ormai tanto amai selfie. Insomma: sbizzarritevi. Inviateci quindi  i vostri scatti carnevaleschi  sulla nostra pagina Facebook (con un messaggio attraverso Messenger) oppure via e-mail all’indirizzo redazioneleccomerate@gmail.com

Leggi anche:  La nostra Africa: il racconto emozionante di due giovani brianzoli FOTO e VIDEO