Tir ribaltato, Sr639 chiusa anche domani notte

La Provincia di Lecco ha disposto la chiusura al transito del tratto compreso tra Calolzio e Bisone di Cisano Bergamasco

Tir ribaltato, Sr639  chiusa anche domani notte
Pubblicato:
Aggiornato:

Per recuperare il tir ribaltato nel tardo pomeriggio di ieri, martedì, la Provincia di Lecco ha disposto la chiusura totale al traffico della strada di collegamento Calolziocorte-Monte Marenzo.

Tir ribaltato a Monte Marenzo

L'ordinanza di chiusura a firma della Direzione Viabilità e Infrastrutture è stata diffusa questo pomeriggio. Il provvedimento si è reso necessario per consentire alla ditta incaricata di recuperare l'autoarticolato in condizioni di sicurezza. Il tir giace tuttora rovesciato a lato della carreggiata.

Chiusura dalle 22.30 alle 4.30

La sospensione del traffico durerà dalle 22.30 di giovedì 23 novembre alle 4.30 di venerdì 24 novembre. Il tratto interessato alla chiusura è compreso tra l'intersezione di via Palude a Calolziocorte e l'intersezione con via San Carlo a Monte Marenzo.  E' stata prevista la presenza di personale che preavviserà gli automobilisti sia a Calolziocorte - alla rotatoria di incrocio con la Sp 74 (Ponte Cesare Cantù) - sia alla rotatoria in località Bisone di Cisano Bergamasco.

 

Seguici sui nostri canali