Riaperta la Tangenziale Est a Vimercate ma incidente a Usmate

Per chi proviene da Lecco consigliate strade alternative.

Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento - E' stata riaperta la Tangenziale Est ma il traffico è ancora molto congestionato soprattutto a causa di un incidente avvenuto a Usmate. Il sinistro è avvenuto all'imbocco della Tangenziale sempre in direzione Milano. Traffico rallentato  per chi proviene da Lecco.

 

Riaperta la Tangenziale Est. Pochi minuti fa la Polizia stradale di Arcore ha confermato la riapertura del tratto di Vimercate della Tangenziale Est, in direzione Milano, che era stato chiuso al traffico per la caduta di un faro dell’illuminazione all’interno di una delle gallerie.

Si segnalano comunque ancora rallentamenti e code sulle strade alternative.

Ecco cosa era successo un paio d’ore fa

Lunghe code questa mattina, mercoledì, lungo la Tangenziale Est in direzione Lecco. Il traffico è bloccato sin dall’imbocco della Tangenziale per chi proviene da Lecco, fino oltre il territorio di Vimercate. Fermi anche i veicoli che precorrono la strada di arroccamento che, dall’uscita di Vimercate Nord-Velasca, costeggia la tangenziale all’altezza dell’ex Ibm.

A causare l’ingorgo è stata la caduta di un faro di illuminazione sulla carreggiata all’altezza di una delle gallerie di Vimercate. Sono consigliate strade alternative.

.

Seguici sui nostri canali