Strage di Chiuso: è nato il figlio di papà Bashkim Dobrushi

Il piccolo Sebastian ha aperto gli occhi nell'ospedale di Lecco.

Strage di Chiuso: è nato il figlio di papà Bashkim Dobrushi
Pubblicato:
Aggiornato:

Strage di Chiuso: è nato il figlio di papà Bashkim Dobrushi. Il piccolo Sebastian ha aperto gli occhi nell'ospedale di Lecco. Lui e la mamma, Aferdita, 36 anni, originaria dell’Albania, stanno bene.

Papà Bashkim Dobrushi

Una gioia immensa per un uomo che ha sofferto troppo nella vita, che ha vissuto un'orrore che nessuno può immaginare. Che ha perso le sue figlie in un modo allucinante, uccise per mano della madre in quella che è passata alla storia come la strage di Chiuso. I tre angeli, Simona che all'epoca aveva 13 anni, Sidny 3 e Keisi 10 sono morte nella notte tra l'8 e il nove marzo del 2014. Quattro anni dopo la vita torna a trionfare nell'esistenza di papà Bashkim.

L'amore di Dobrushi per Lecco

L'uomo, proprio in una toccante intervista rilasciata al Giornale di Lecco, aveva annunciato che la nuova moglie era in dolce attesa. La data prevista per il parto era 3 aprile, il giorno del compleanno della sua primogenita Simona. Ma Sebastian è nato ieri,  con due giorni di "ritardo". E come detto è nato a Lecco, città che per Dobrushi, nonostante tutto, è diventata la sua vera casa. "La città di Lecco è la mia città e l’Italia è il mio Paese" aveva detto l'uomo nell'intervista al Giornale. "Sono arrivato qui nell’ottobre 1999 e dal maggio 2000 lavoro alla Primat di via Concordia. Mi ritengo fortunato ad aver trovato questo posto. Quando Edlira ha ucciso le mie bambine, i miei datori di lavoro, il sindaco Virginio Brivio, il comandante della Polizia locale Franco Morizio, il colonnello dei Carabinieri Rocco Italiano… e tutti, ma proprio tutti i lecchesi mi sono stati vicini. Senza il loro affetto e il loro sostegno non avrei potuto superare la tragedia. Quando passeggiamo per strada, moglie Aferdita è sorpresa di quanta gente conosca".

 

Seguici sui nostri canali