Stanotte chiusura della Ss36 da Civate a Pescate

Tunnel del Barro chiuso da stasera fino all'alba di domani. Causa lavori urgenti di manutenzione della linea elettrica.

Stanotte chiusura della Ss36 da Civate a Pescate
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusura della Ss36 questa notte, causa lavori di manutenzione urgente.

Chiusura Ss36 dalle 21 alle 5 di domani

E' di stamane la comunicazione di Anas riguardo il provvedimento che sarà in vigore dalle 21 di questa sera, mercoledì, fino alle 5 di domattina, giovedì.  Per consentire i lavori di manutenzione urgente della linea elettrica, la carreggiata in direzione Colico, lungo la strada statale 36 del Lago di Como e dello Spluga, sarà  dal km 44,400 (svincolo per Civate) al km 49,800 (possibilità di rientro da Lecco Bione via Ticozzi), nel territorio comunale di Lecco.

Lungo il tratto interessato dai lavori saranno inoltre chiuse le rampe di immissione da Oggiono-Civate, al km 45,800, e da Pescate, al km 49,100.

Traffico deviato sulle sp 639 e sp 583

Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo le strade provinciali 639 (Como-Lecco) e 583 (Lecco-Bellagio) e lungo la rete viaria comunale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet. Grazie all'applicazione VAI di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Seguici sui nostri canali