Sorelle di reparto, emozionante debutto per la nuova associazione

Prima uscita pubblica sabato sera a Merate per il sodalizio nato da due famiglie che si sono conosciute in ospedale a Monza.

Sorelle di reparto, emozionante debutto per la nuova associazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima uscita pubblica sabato sera a Merate per Sorelle di reparto, il sodalizio nato da due famiglie che si sono conosciute nel reparto di ematologia dell'ospedale di Monza.

Carlotta e Angelica presentano Sorelle di reparto

Un debutto intenso ed emozionante per la neonata associazione Sorelle di reparto, alla sua prima uscita pubblica sabato sera in auditorium municipale. E non poteva essere diversamente, vuoi per l’esperienza, unica e irripetibile, che nella comune battaglia per la vita ha unito nel 2016  le famiglie di Carlotta Sandrinelli di Merate e Angelica Genghini di Monza, vuoi per l’intensità vibrante dei canti eseguiti dal Coro Nives di Premana.

Il coro Nives di Premana in concerto

Il coro alpino ha messo infatti la sua voce e il suo gran cuore al servizio del Comitato Maria Letizia Verga di Monza. Al centro di eccellenza mondiale nella ricerca e nella cura delle leucemie infantili verranno infatti devoluti tutti i proventi delle attività della nuova associazione.
A fare da padroni di casa a Merate le famiglie di Carlotta ed Angelica: mamma Marta, papà Alberto e il fratello Giorgio da un lato, mamma Anna, papà Michele e la sorella Alice dall’altro.

 

 

Seguici sui nostri canali