Pro Loco Missaglia ecco presidente e direttivo

Emanuela Scandroglio guida il sodalizio, il suo vice è Luca Mauri

Pro Loco Missaglia ecco presidente e direttivo
Pubblicato:
Aggiornato:

La Pro Loco Missaglia ha un presidente. E pure un Consiglio direttivo. Con tanto di deleghe precise. Lunedì 13 novembre si è svolta infatti la prima Assemblea del Consiglio Direttivo della Pro Loco di Missaglia (costituita il 26 ottobre), durante la quale sono state assegnate le cariche di Presidente, Vice Presidente, Tesoriere e Segretario.

Pro Loco Missaglia, un nuovo inizio

Presidente della Pro Loco è Emanuela Scandroglio. Vice Presidente Luca Mauri, tesoriere invece Daniela Crippa e Segretario Veronica Vergani. Ricoprirà l'incarico di responsabile della comunicazione e addetto stampa Chiara Avosani, sarà invece Marco Lanzi a curare le relazioni con le Associazioni del territorio. "E' fondamentale il supporto di tutti missagliesi (e di tutti coloro che vorranno farne parte) per poter portare avanti le tante idee e iniziative a cui già stiamo pensando per dare vitalità al paese e far riscoprire il territorio" hanno affermato i membri del Direttivo attraverso la responsabile comunicazione".

Aperte le iscrizioni

"Ricordiamo che sono aperte a tutti i cittadini e ai rappresentanti delle Associazioni le iscrizioni alla Pro Loco, sia come soci ordinari, che come volontari attivi e che il costo della quota associativa è di 10 euro" continua il Direttivo. A tal proposito è possibile scaricare i moduli dal sito www.prolocomissaglia.it e consegnarlo firmato in originale presso la sede di Via Garibaldi 85 - Missaglia (ex studi medici) nelle seguenti date: lunedì 27 Novembre, 4 Dicembre, 11 dicembre, 18 dicembre dalle 9 alle 12, e sabato 2 dicembre, 9 dicembre, 16 dicembre dalle 9 alle 12.

Seguici sui nostri canali