Partono i giovedì estivi ai Piani d'Erna con Spi Cgil

I fondi raccolti verranno devoluti a sostegno dei diritti di civiltà, per la difesa legale contro la violenza alle donne.

Partono i giovedì estivi ai Piani d'Erna con Spi Cgil
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Incontri conviviali per favorire un riferimento ed una aggregazione a tutte le persone che desiderano vivere una giornata diversa in compagnia, nel cuore della montagna più conosciuta ed amata dai lecchesi, il Resegone. Partono il 21 giugno i giovedì estivi ai Piani d'Erna con Spi Cgil.

Giovedì estivi ai Piani d'Erna con Spi Cgil

"Gli escursionisti, potranno raggiungerci a piedi, partendo dal Piazzale della Funivia in 2/3 ore salendo da Costa e dal Rifugio Stoppani, o in alternativa, con un sentiero più lungo ma meno impegnativo, potranno raggiungere i Piani d’Erna aggregandosi al nostro gruppo" spiegano gli organizzatori. "Per la maggioranza proponiamo l’utilizzo della comoda Funivia che con un balzo di oltre 600 m. con una vista mozzafiato sulla città di Lecco, ci porterà comodamente alla meta, a ben 1.330 m/sm. i Gestori hanno stabilito un costo di 5,00 € A/R x gli over 65".

Burraco all'ombra del Resegone

La Funivia, funziona ogni mezz’ora sino alle 12,30 x riprendere le corse dalle ore 13,30. Alle ore 14,15, aspettando chi sceglierà di salire il pomeriggio, inizieranno i tornei di BURRACOSi svolgeranno in tre turni, di 4 smazzate.

"Per i partecipanti non vi sono limiti di età, si richiede sportività, rispetto ed il divertimento è assicurato, termineremo in tempo utile x rientrare in città. I tornei non sono agonistici, tuttavia ai vincitori verranno riconosciuti dei premi".

Solidarietà

Verrà chiesta ai partecipanti una quota di adesione minima di 3,00 € il totale della somma ricavata verrà devoluta a sostegno dei diritti di civiltà, per la difesa legale contro la violenza alle donne.

 

E' necessaria e preferibile x la buona riuscita delle iniziative che promuoveremo ed i tornei di Burraco, la prenotazione, contattando lo S.P.I.  CGIL  cell 3357421775 Sergio; cell 3394834171 Mariano.

 

Seguici sui nostri canali