Ortodonzia a Merate, una soluzione per ogni problema

Da Odontoiatrica GC tutti i migliori trattamenti per il sorriso dalla prima infanzia agli anni d'argento

Ortodonzia a Merate, una soluzione per ogni problema
Pubblicato:
Aggiornato:

Ortodonzia a Merate, ma non solo. In città, infatti, si trova un centro dentistico altamente specializzato, da vent'anni al servizio dei pazienti.

Ortodonzia a Merate

Tutti gli ultimi ritrovati della ricerca scientifica in ambito ortodontico sono disponibili da Odontoiatrica GC . Grazie a essi è oggi possibile risolvere ogni situazione di malposizionamento dei denti indipendentemente dall'età. «Utilizziamo diverse tecniche - spiegano i responsabili del centro - da quelle invisibili a quelle tradizionali».

Ogni caso, una storia a sé

In primo luogo da Odontoiatrica GC l'ortodontista  sottopone il paziente a un'attenta visita. Sulla base del suo esito stabilirà le modalità utili per eseguire la correzione. Infatti, a ogni situazione corrisponde un percorso terapeutico differente.

Le mascherine invisibili

In moltissimi casi è possibile che il dentista consigli l'ortodonzia invisibile. Ottima soprattutto per adolescenti e adulti, permette di correggere la posizione dei denti utilizzando mascherine invisibili in silicone preparate grazie ad appositi software. Oltre che molto efficace, questa tecnica è vincente anche dal punto di vista psicologico. Chi si sottopone alla terapia, infatti, non è costretto a portare gli antiestetici ferretti che spesso disturbano il sorriso.

Ecco lo staff dello Studio Dentistico Odontoiatrica GC al completo!Lo studio è a tua disposizione per ogni domanda o esigenza che ponga al centro il tuo sorriso; siamo aperti anche ad agosto!Odontoiatrica GC è a Merate, in via Cerri 14/ter?039 9900410

Pubblicato da Studio Dentistico Odontoiatrica GC su mercoledì 23 maggio 2018

Ortodonzia a Merate, le tecniche tradizionali

Quando però il dentista verifica che non ci sono altre strade possibili, il ricorso all'ortodonzia classica diventa indispensabile. Da Odontoiatrica GC di Merate la dottoressa Elisa Ornaghi è particolarmente specializzata proprio in questa branca. Un semplice appuntamento aiuterà a risolvere molti problemi fin dalla più tenera età...

Non solo ortodonzia

Ma il centro dentale di Merate, naturalmente, non si limita all'ortodonzia. Al suo interno, al contrario, da sempre sono disponibili tutti i trattamenti odontoiatrici, dall'igiene professionale alla grande riabilitazione con la tecnica del carico immediato. «Della conservativa si occupa il dottor Massimiliano Manganelli che è anche esperto di protesi estetica e di estetica del sorriso più in generale - affermano in sede - Sono molto numerosi i pazienti che si rivolgono a lui, per esempio, per i trattamenti di applicazione delle cosiddette faccette estetiche. Dell'implantologia a carico immediato, infine, si occupa il dottor Adriano Giussani, mentre di igiene e prevenzione la dottoressa Cristiana Muffato».

Odontoiatrica GC è aperto anche in agosto

Il centro dentistico è a Merate è in via Cerri 14/ter, a Merate, tel. 039.9900410.  In caso di mal di denti improvviso lo studio è aperto tutta l'estate.

Seguici sui nostri canali