Memorial Cappelli: corsa e colazione di prima mattina

5 km non competitivi all'alba per un sano stile di vita

Memorial Cappelli: corsa e colazione di prima mattina
Pubblicato:
Aggiornato:

Memorial Cappelli: corsa e colazione di prima mattina. Il Memorial Claudio Cappelli è giunto alla sua seconda edizione. Giovedì 5 luglio si terrà la 5.45 Run Walk Breakfast con partenza all'alba: il ritrovo è fissato per le ore 5.30 presso il parcheggio del negozio DF Sport Specialist di Bevera di Sirtori in via delle Industrie 17. La partenza è prevista appunto per le 5.45.

5 km per tenersi in forma

Si tratterà di una distanza di 5 km non competitivi da affrontare di corsa, o anche camminando, con partecipazione libera e gratuita. L'idea del Memorial Claudio Cappelli è stata partorita dallo staff del Cab Polidiagnostico di Barzanò, al fine di promuovere uno stile di vita sano. Ma non solo: anche per far conoscere ai partecipanti il piacere dell'esercizio fisico respirando aria buona e godendo della natura della Brianza in un'atmosfera unica.

Colazione salutistica per tutti

Sempre in quest'ottica, la proposta si estende anche al termine dell'attività fisica. All'arrivo, dopo la sgambata, verrà infatti offerta a tutti i partecipanti una ricca colazione salutistica presso il locale "Time Out Café" che si trova al pian terreno del complesso in cui è presente anche il Cab Polidiagnostico. Lo scopo è quindi anche quello di promuovere la buona abitudine della prima colazione equilibrata.

T-shirt in omaggio per i primi 500

L'invito è dunque rivolto a tutti gli interessati e come spiegano gli organizzatori: «La partecipazione sarà libera e gratuita. Non bisognerà correre per forza, si potrà anche camminare e passeggiare a qualunque ritmo, per iniziare la mattinata senza stress, oltre che per caricarsi di energia, stando anche in compagnia». Inoltre è previsto un omaggio per le prime 500 persone che si presenteranno alla partenza: una T-shirt griffata con il logo dell'evento.

Seguici sui nostri canali