Maturità 2018 | Al Manzoni un toccante messaggio dei bidelli per i maturandi

Parole davvero splendide scritte con il cuore.

Maturità 2018 | Al Manzoni un toccante messaggio dei bidelli per i maturandi
Pubblicato:
Aggiornato:

Forse  non ha reso più semplice l'esame di Maturità 2018 agli studenti del Liceo Manzoni di Lecco. Ma senza dubbio avrà strappato loro un sorriso commosso e magari anche una lacrima (di sicuro l'ha strappata a chi sta scrivendo... ) il messaggio che i bidelli dell'istituto hanno rivolto ai maturandi.

Maturità 2018

Parole di cuore, dolci e cariche di fiducia scritte a mano su un volantino. Parole che molto volentieri vi riportiamo e indirettamente dedichiamo a tutti i ragazzi che oggi sono alle prese con la prima prova.

Bidelli dal cuore grande e dalla penna fina

Il palcoscenico è pronto, tocca a voi la recita, compagnia di primi attori e nessuna comparsa. Dopo cinque anni di prova va in scena la "prima" che è anche la vostra ultima nel teatro manzoniano. Impegno, studio, preparazione. Conoscete la parte. Il copione lo sapete a memoria. Oggi si apre il sipario. Siate sereni, avete già fatto quel che c'era da fare. Siate voi stessi e non abbiate timore. Supererete la prova con il vostro talento e soprattutto co il vostro cuore. In bocca al lupo ragazzi.

I bidelli

Seguici sui nostri canali