Marinella Pulici resta all guida del Comitato Consultivo Misto

Il vice presidente è Ivan Limonta, dell’associazione Aned

Marinella Pulici resta all guida del  Comitato Consultivo Misto
Pubblicato:
Aggiornato:

Marinella Pulici, dell’associazione Nuovamente, è stata nominata, per il suo secondo mandato, Presidente del Comitato Consultivo Misto. Si tratta dell'organismo costituito oltre quindici anni fa presso l’ASST di Lecco, con l'obiettivo  di favorire in particolare la partecipazione dei cittadini a tutte quelle decisioni aziendali inerenti la qualità dell'offerta e dei servizi sanitari.

Riconfermata Marinella Pulici

La presidentessa è stata quindi riconfermata numero uno del comitato di cui fanno parte oggi 13 associazioni di volontariato. Associazioni che collaborano con gli ospedali di Lecco, Merate e Bellano.  Il vice presidente è  Ivan Limonta, dell’associazione Aned.

 

Una lunga collaborazione tra volontari e ospedali

Gli ospedali Manzoni, Mandic e Umberto I vantano una storica collaborazione con il mondo del volontariato. Diverse associazioni, con oltre un centinaio di volontari , operano da tempo e quotidianamente nei reparti. Partecipano quindi ai progetti di umanizzazione dei servizi sanitari erogati e di miglioramento dell'accoglienza.

I ringraziamenti

"Auguro al nuovo Comitato Consultivo misto un lavoro proficuo e riconfermo da parte di questa Direzione l’impegno a collaborare per realizzare insieme progetti che rispondano sempre più ai bisogni dei nostri assistiti", Questo i commento di Enrico Frisone, Direttore Socio Sanitario dell’ ASST di Lecco. "Ringrazio la Presidente Pulici che ha accettato nuovamente questo importante incarico di guida del mondo del volontariato all’interno dei nostri ospedali”.

Seguici sui nostri canali