Lecco-Ballabio Anas conferma la riapertura della corsia sud da stasera

Il provvedimento adottato da Anas per evitare i disagi dovuti al maltempi in arrivo.

Lecco-Ballabio Anas conferma la riapertura della corsia sud da stasera
Pubblicato:
Aggiornato:

La conferma del maltempo in arrivo per giovedì è coincisa con la conferma della sospensione dei lavori sulla Lecco-Ballabio a partire da stasera. E' stata riaperta al traffico già dalle 18 di oggi la corsia sud della Statale 36 che collega il capoluogo con il centro della Valsassina.

La Lecco-Ballabio riaperta da oggi fino a lunedì

La conferma di quanto preannunciato ieri è arrivata oggi da Anas.  Per  limitare i possibili disagi dovuti alle nevicate attese nelle prossime ore, il cantiere sarà "dismesso in anticipo". Già dalle 18 di stasera e fino alle ore 9  di lunedì 5 marzo.

"Già da questa sera sarà pertanto ripristinata la normale viabilità lungo la corsia sud della statale, nel tratto compreso tra il km 9,015, nel territorio comunale di Ballabio, e la rampa di immissione sulla statale da via Poggi, al km 4,000, nel territorio comunale di Lecco" fa sapere Anas. "Il provvedimento è finalizzato a contenere il più possibile i disagi arrecati all’utenza in transito in direzione Lecco e ad agevolare le attività di sgombero neve e trattamento della sede stradale da parte delle squadre dell’Anas.

 

Seguici sui nostri canali