Le Iene sono sbarcate nella Brianza lecchese questa mattina, precisamente nell’atelier Bognanni di via don Canali a Bulciago.

Le Iene intervistano Anna Savini

Un giovane inviato della nota trasmissione di Italia 1 è infatti arrivato questa mattina poco dopo le 8.30 a Bulciago. Nell’atelier Bognanni, di proprietà del parrucchiere Salvatore, ha preso il via l’intervista ad Anna Savini. La giornalista e scrittrice bulciaghese è stata infatti intervistata sul  suo libro “Buoni motivi per restare in vita” che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e critica.

L’atelier Bognanni

A ospitare la prima parte dell’incontro proprio il salone di Bognanni, che con le sue assistenti si è occupato nel dettaglio di trucco e parrucco della scrittrice. “Credo che l’importanza dei capelli sia fondamentale, soprattutto dopo un momento triste, che è poi la chiave del libro di Anna” ha spiegato Bognanni. Savini, infatti, racconta nel suo libro la lotta contro il tumore, che ha sconfitto con forza e gran voglia di vivere. Bognanni e le sue ragazze non sono nuovi al piccolo schermo; si erano infatti occupati delle acconciature di Aurora Ramazzotti durante la scorsa stagione di X Factor.