Lavori in Statale 36: ecco tutte le chiusure da questa sera

Ecco nel dettaglio tutte le chiususre delle gallerie previste a partire da questa sera sia nel Lecchese che in Brianza.

Lavori in Statale 36: ecco tutte le chiusure da questa sera
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in Statale 36, nuove chiususre delle gallerie previste  a partire da questa sera sia nel Lecchese che in Brianza.

Lavori in Statale 36

Si parte dalla cosiddetta 36 Rac  con interventi nelle gallerie "Valsassina" e "Passo del Lupo". Sono previsti  dalle ore 21.00 di questa sera, lunedì 9 aprile alle 5.00 del 10 aprile. Verrà disposta la  totale chiusura, in entrambi i sensi di marcia, per lavori di esecuzione prove tecniche di funzionamento degli impianti tecnologici.

Chiusure notturne anche in Brianza

Lavori anche all’altezza di Monza. Lo comunica Anas. Le chiusure sono in programma nelle notti di lunedì 9 aprile e mercoledì 11 aprile in entrambe le direzioni di marcia.

Nel dettaglio la carreggiata in direzione Lecco – tra l’uscita viale Lombardia e Monza Centro – resterà chiusa dalle 22 di lunedì 9 aprile fino alle 5 di martedì 10 aprile. Mentre la carreggiata in direzione Milano – da Monza centro fino all’uscita viale Lombardia – sarà chiusa dalle 22 di martedì 10 aprile alle 5 di mercoledì 11 aprile.

Le chiusure si sono rese necessarie per eseguire prove tecniche di funzionamento ed interventi di manutenzione degli impianti nel tunnel di Monza.

Interventi nell'attraversamento

Domani interventi inoltr nelle gallerie "Attraversamento di Lecco" e "San Martino", in carreggiata nord dalle ore 21.00 del 10 aprile alle 5.00 del 11 aprile e in carreggiata sud dalle ore 21.00 dell'11 aprile alle 5.00 del 12 aprile. Anche in questo caso  totale chiusura, per lavori di manutenzione impianti tecnologici installati all'interno delle gallerie.

Seguici sui nostri canali