L’abbraccio tra Lady Gaga e una ragazza brianzola

La star commossa dalla lettera della giovane in memoria del padre.

L’abbraccio tra Lady Gaga e una ragazza brianzola
Pubblicato:
Aggiornato:

L’abbraccio tra Lady Gaga e una ragazza brianzola. E’ un vero e proprio sogno che si è avverato quello di Rosita Sanges di Carnate che il 18 gennaio ha abbracciato la sua cantante tanto amata: Lady Gaga. Come riporta il giornaledimonza.it La star inglese ha anche letto durante un concerto al Forum di Assago  la lettera che la 21enne di Carnate le aveva lanciato sul palco poco prima.

La lettera struggente che ha commosso la star

Rosita da quando ha perso prematuramente il padre Luigi, 9 anni fa, ha iniziato ad ascoltare molta musica e la cantante che più l’ha aiutata a superare questo momento difficile della sua vita è stata proprio Lady Gaga. 2Avevo solo 12 anni e ho trovato nella musica lo strumento adatto per cercare di continuare e mi sono subito ritrovata nella musica e nei testi di Lady Gaga – ha spiegato Rosita, commessa in un negozio di Seregno – Mi ha aiutato a superare questo brutto momento e mi ha accompagnato in questi nove anni2.

La lettera letta al Forum

Durante i concerto del 18 gennaio al Mediolanum Forum di Assago, dopo la canzone Bad Romance, Lady Gaga ha chiesto di lanciare sul palco tutte le lettere che i fan avevano portato, per poterle poi leggere con calma. Ha detto però che una l’avrebbe letta subito. Ha scelto proprio quella della giovane brianzola

La commozione

"Quando ha iniziato a leggere la mia lettera sono scoppiata a piangere e non capivo più quello che stava accadendo. Dopo averla letta è scesa dal palco e mi ha abbracciato baciando la lettera e ripetendo anche sul palco ti amo ragazza"

Seguici sui nostri canali