In mille di corsa per ricordare Gian Maria Mazzola FOTO

Una manifestazione per ricordare l'ex sindaco e presidente di Hidrogest.

In mille di corsa per ricordare Gian Maria Mazzola FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il mille per Gian Maria Mazzola. La pioggia non ha fermato i corridori che, domenica 18, hanno partecipato alla manifestazione podistica. Seconda edizione fortunata per tutti gli amici di Gian Maria Mazzola che, durante la giornata, hanno potuto ricordare l'amico.

Ricchi premi ed un pensiero rivolto all'amico

Oltre a quattro percorsi differenti, da 5, 7, 13 e 19 chilometri, premi, gadget e vari punti di ristoro. I corridori sono partiti dalla sede di Hidrogest, in via Privata Bernasconi a Sotto il Monte, per godersi alcuni tra i panorami migliori dell'Isola. Tra i gruppi più numerosi giunti al traguardo ci sono stati gli Asd Marciatori Mondadori seguiti dai Bigacc de Ela e dagli Scollegac di Terno d'Isola. Ad aggiudicarsi il premio ad estrazione, che includeva biglietto, volo e pernottamento per la maratona di Berlino, è stata Laura Filippi. La donna, residente a Sotto il Monte, è la presidentessa Avis del paese. Come in ogni altro progetto della fondazione Gian Maria Mazzola onlus, cinquantottenne scomparso il primo aprile del 2016, la voglia di condivisione e l'affetto per l'amico.

Un uomo ben voluto e rispettato da tutti

Mazzola ha lasciato un grande vuoto. Sindaco di Mapello per dodici anni e al timone di Hidrogest dal 2003, ha da sempre sostenuto l'isola creando progetti innovativi per i paesi che tanto amava grazie al suo carattere eclettico e creativo. Lo scopo della fondazione è quello di tenere in vita i valori che lo contraddistinguevano come uomo e come padre.

maz7
Foto 1 di 6
maz6
Foto 2 di 6
maz5
Foto 3 di 6
maz4
Foto 4 di 6
maz2
Foto 5 di 6
maz1
Foto 6 di 6

 

Seguici sui nostri canali