Grande festa per i ragazzi speciali con la Carovana del Sorriso

Appuntamento domenica 24 al parco di Villa Gomes a Lecco.

Grande festa per i ragazzi speciali con la Carovana del Sorriso
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande festa per i ragazzi speciali con la Carovana del Sorriso. La data da segnare sul calendario è quella di domenica 24 giugno e la location sarà lo splendido parco di Villa Gomes a Lecco.

Carovana del Sorriso in festa

La quinta edizione della manifestazione ha il patrocinio del Comune di Lecco e il contributo di Acel Service. L’evento rivolto a tutti coloro che hanno a cuore le persone con disabilità inizierà alle  10.30 con la passeggiata nel parco cittadino. Poi alle 11.45 è in programma  l’esibizione folkloristica curata dall’Allegra brigata gruppo folkloristico di Mandello. Nel pomeriggio dalle 14 la manifestazione continuerà con il tiro con l’arco a cura del gruppo arcieri 04 lion , atelier di pittura, spettacoli e giochi di animazione con il clown Grissino. Alle 17 infine  merenda  e saluti finali.

Beppe Mambretti

“Essere arrivati alla 5° edizione per la nostra associazione è un risultato importante” – commenta il presidente di Carovana, Beppe Mambretti. “ Il nostro obiettivo, è quello di permettere ai ragazzi speciali che parteciperanno di vivere una giornata in allegria nella quale si sentano al centro dell’attenzione”.

Si ringrazia per l’aiuto alla realizzazione dell’evento l’oratorio di Maggianico, il Coordinamento Handicap Lecco, il Cerchio Tondo e Fare ambiente.

Adesione è riservata a ragazzi speciali e i loro accompagnatori: passodopopasso@gmail.com oppure al 348 691 41 63

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali