La Fanfara Bersaglieri Lecco si appresta a concludere il suo 20° di Fondazione con un doppio appuntamento previsto per il prossimo fine settimana.

Fanfara Bersaglieri Lecco

Venerdì 15 dicembre  concerto serale presso l’auditorium della Camera di Commercio di Lecco. Verranno eseguiti brani bersagliereschi e della tradizione popolare italiana. Quindi Domenica 17 dicembre giro augurale per le vie del centro cittadino dalle 9.30. Si continua con la visita ai soci sostenitore e sponsor. Poi  saluto all’amministrazione comunale, auguri natalizi presso la basilica di San Nicolò al termine della messa domenicale delle 11.00

Tutti a tavola

In conclusione dei festeggiamenti quindi ci sarà  il pranzo sociale presso il ristorante Nuovo a Garlate! Un anno pieno di soddisfazione ed impegno che ha portato la fanfara Bersaglieri Lecco al felice traguardo di vent’anni di presenza attiva sul territorio Comunale, regionale ed internazionale: raduno nazionale a Pescara, Raduno Sud Italia ad Ostuni; Deutschland Military Tattoo a Loreley e a Francoforte i quattro impegni più importanti dell’anno 2017.