Fiorenza Ravasio residente a Chignolo d’Isola, ha partecipato come una dei sette “sconosciuti” alla puntata di Guess my age di ieri sera.

Fiorenza Ravasio su TV8 a Guess my age

Guess my age è il game show condotto da Enrico Papi che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Tv8. Il gioco prevede che i due concorrenti debbano indovinare l’età di sette sconosciuti basandosi su alcuni indizi. Si parte da un montepremi di 100mila euro, ma ad ogni errore corrisponde una perdita di denaro. Fiorenza Ravasio, residente a Chignolo d’Isola che per passione stila per diversi concorsi di bellezza, ha partecipato alla puntata di “Guess my age” di ieri sera, martedì 27 marzo come una dei sette sconosciuti.

L’età sbagliata

Fiorenza è apparsa alla seconda manche: i due concorrenti, i coniugi Lucia e Fabrizio, inizialmente avevano ipotizzato che la chignolese avesse 49 anni. Poi hanno chiesto l’indizio della “cronaca”, con cui è stato svelato loro che l’anno in cui Fiorenza è nata sono state trasmesse in diretta TV le prime nozze reali, quelle tra la principessa Margaret e il conte di Snowdon. Così i due concorrenti hanno alzato l’asticella e optato per un’età di 57 anni. In realtà, però, Fiorenza Ravasio ha 58 anni, errore che a Lucia e Fabrizio è costato 1500 euro. I due concorrenti, andando avanti col gioco, hanno comunque sbagliato anche l’età dei successivi “sconosciuti”, tornando perciò a casa a mani vuote.