Festa dei nonni a Villa Farina

Sabato 7 ottobre a Villa Mariani a Casatenovo un pomeriggio di spettacoli organizzati da Comune e Amici di Villa Farina

Festa dei nonni a Villa Farina
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa dei nonni a Villa Farina. Torna, come ogni anno, l'appuntamento con uno degli eventi più sentiti per le famiglie di Casatenovo.

Festa dei nonni

Per celebrare gli "angeli custodi" dei bambini, sabato 7 ottobre l'auditorium di Villa Mariani a Galgiana ospiterà un pomeriggio di festa. Infatti a partire dalle 15 ci sarà il saluto del presidente degli Amici di Villa Farina, del sindaco e dell'assessore ai Servizi sociali. Quindi alle 15.15 inizieranno i canti degli alunni delle scuole primarie del paese. Alle 15.45 sarà poi la volta della rappresentazione teatrale dal titolo "Notte in cascina". Sul palco i nonni di Villa Farina. A seguire lo spettacolo per bambini "Il viaggio di un sogno" a cura della compagnia stabile di Villa Mariani. Alle 16.30 concerto del coro "I Rododendri".

Un pomeriggio per tutti i gusti

A margine dell'evento ci saranno animazione, truccabimbi e merenda per tutti. La cittadinanza è invitata a partecipare. La giornata dedicata ai nonni è organizzata dall'associazione Amici di Villa Farina insieme all'Assessorato ai Servizi sociali.

Seguici sui nostri canali