Family Cai di Lecco, iscrizioni aperte.

Family Cai di Lecco, iscrizioni aperte

Comunicazione importante per i bambini e i genitori lecchesi. I gruppi Family CAI della Sezione di Lecco aprono infatti le iscrizioni per le attività 2018. Viene reso noto dal sito sezionale che “i requisiti per poter partecipare alle nostre iniziative sono indicati nel nostro Regolamento e possono così riassumersi: essere una famiglia composta da almeno un genitore (maggiorenne) con uno o più figli (di qualsiasi età), essere tutti Soci del Club Alpino Italiano (in regola con il tesseramento 2018), accettare il Regolamento, seguire le direttive degli organizzatori”.

Massimo 60 partecipanti, da concordare il programma delle attività

Il programma delle attività verrà concordato con tutti i partecipanti durante un incontro serale che verrà organizzato nelle prossime settimane, dopo la chiusura delle iscrizioni. Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo scaricabile a questo link e inviarlo all’indirizzo family@cai.lecco.it, unitamente alle copie delle tessere CAI di tutti i partecipanti, munite dei bollini per l’anno corrente (2018).
Sarà data precedenza alle famiglie che hanno già partecipato alle attività family e che hanno modo di frequentarle tutto l’anno. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di 60 partecipanti.