Per Sergio Pitamitz tutto esaurito e sala piena FOTO

Il fotografo riempie la sala civica parlando di viaggi, animali e di come fotografare al meglio i felini.

Per Sergio Pitamitz tutto esaurito e sala piena FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

A Calusco D'Adda il fotografo Sergio Pitamitz ha fatto il botto. Sabato scorso si è tenuto un interessante incontro, organizzato dal circolo fotografico di Calusco, in cui uno dei maggiori esponenti della fotografia animale ha mostrato i suoi scatti più riusciti.

Tutto esaurito per Sergio Pitamitz

Il fotografo ha raccontato i viaggi, le gioie e i dolori del suo lavoro. Ha inoltre risposto alle domande del pubblico e si è intrattenuto per la firma dei libri e le foto. Non sono mancati i temi sensibili, come la salvaguardia dei grandi felini. Pitamitz ha spiegato nel dettaglio come mai stanno scomparendo e cosa possiamo fare per evitare che questo accada. Un grande traguardo per il circolo fotografico di Calusco che si è impegnato, con l'aiuto della fondazione Cariplo, nella realizzazione del progetto.

I prossimi incontri

La serata fa parte di una rassegna che includerà Alberto Ghizzi Panizza, l'esperto di micro e macro fotografia, il 9 febbraio e Stefano Ronchi, il bergamasco amante della natura, il 31 marzo. Sarà possibile prenotare sul sito del circolo o telefonicamente. L'ingresso è gratuito e i posti messi a disposizione sono limitati.

 

Seguici sui nostri canali