Energia nuovo negozio Partner Enel a Merate

In via De Gasperi 145 luce gas e risparmio energetico

Energia nuovo negozio Partner Enel a Merate
Pubblicato:
Aggiornato:

Energia. Si parla tanto di libero mercato, un settore in continua evoluzione nel quale l’utente finale ha spesso difficoltà a orientarsi, ma a chi rivolgersi?

Energia gas e luce a Merate

Chi è alla ricerca di un nuovo punto di riferimento in materia di corrente elettrica e gas da oggi può contare su un nuovo negozio Partner Enel in città. Infatti, in via De Gasperi 145 c’è tutto quello che serve per illuminare e riscaldare la propria abitazione, i condomini e le aziende. Qui gli utenti hanno a disposizione uno staff altamente qualificato pronto a dare semplici informazioni, o ad aiutare i clienti nell'esecuzione di nuovi allacci ordinari e straordinari, prime attivazioni, volture, subentri, domiciliazioni e fatturazione.

Forniture a tutto risparmio

Le offerte periodiche del negozio Partner Enel permettono di soddisfare ogni esigenza. Sarà lo staff, con la propria competenza, a illustrarne le caratteristiche. Gli interessati non dovranno fare altro che verificare la compatibilità delle diverse proposte con le proprie necessità. Un esempio? Da non perdere l’opportunità di diventare clienti Enel Energia anche per il gas. Chi aderisce a questo invito, infatti, oggi può fruire dello sconto straordinario del 20% sulle tariffe di listino.

Soluzioni per l'efficienza energetica

Oltre alla fornitura di corrente e gas, nel nuovo punto di riferimento Partner Enel abbondano le soluzioni per migliorare l’efficienza energetica. Dai pannelli solari ai sistemi fotovoltaici, i consulenti qualificati Enel Energia guideranno gli utenti alle migliori scelte. Si valuteranno le tecnologie più efficaci a seconda dell’immobile e del suo utilizzo, quindi si dimensioneranno opportunamente tutti gli apparati. Una volta approvato il preventivo, si procederà alla posa in opera. Sull'installazione di sistemi fotovoltaici attualmente è in vigore la promo «4.600 euro tutto incluso» pagabili eventualmente in comode rate da 53 euro al mese senza anticipo.

Promozione caldaie a condensazione

Tra le promozioni Enel Energia attualmente disponibili c’è anche quella sulle caldaie a condensazione. «Sono autentici gioielli di tecnologia», spiegano i responsabili del negozio meratese. «Disponibili al prezzo superscontato di 1350 euro installazione compresa possono essere pagate anche a rate a partire da 56 euro al mese, rappresentano la soluzione ideale per chi ha caldaie vecchie, dai consumi elevati. Anche in questo caso, ogni installazione viene effettuata solo previo sopralluogo dei tecnici affiliati Enel, pronti a consigliare gli utenti nel modo più conveniente per loro. Il risparmio assicurato è fino al 20% sulla bolletta del gas, mentre il costo della sostituzione è detraibile fiscalmente fino al 65%».

Manutenzione caldaie

La sede è a disposizione, infine, anche per pianificare la manutenzione periodica delle caldaie. «E’ vero – confermano i responsabili – E’ infatti in vigore una conveniente promozione a partire da soli 5,90 euro al mese compresa la prova fumi, che sarebbe bene non lasciarsi sfuggire. Solo presso la nostra sede di Merate, e solo per manutenzioni effettuate dai tecnici a noi collegati, fino al 30 aprile l'importo del Bollino pagato al momento viene poi restituito all'utente in contanti».

Il nuovo negozio Enel Partner di Merate è a Merate in via De Gasperi 145. Per informazioni kinema.energie@libero.it

Seguici sui nostri canali