Dove andare in camporella a Lecco? Te lo dice l’App

Tra i posti più gettonati in città ci sino il parcheggio del cimitero di Castello (evitiamo ogni commento sul romanticismo di fronte al camposanto...), la zona del Bione (si specifica soprattutto per gay e bisex). Ma tante anche le location in provincia...

Dove andare in camporella a Lecco? Te lo dice l’App
Pubblicato:
Aggiornato:

Dove andare in camporella nel Lecchese? Non più consigli fra amici, bensì un sistema organizzato che permette anche di impostare filtri di ricerca.

Dove andare in camporella a Lecco?

Con l’arrivo del bel tempo la tentazione di appartarsi con il proprio partner in contesti bucolici è altissima. Difficile è scegliere la location adeguata, che garantisca privacy, sicurezza e anche, perché no, magari una cornice adatta alle proprie aspettative. Per questo scopo è nato il sito trovacamporella.com, in cui è possibile anche inserire dei parametri di ricerca che rendano il risultato più performante per le nostre esigenze.

Suggerimenti per tutti i gusti

Abbiamo provato a inserire come zona di ricerca Lecco. Ufficialmente vengono segnalati 18 luoghi ideali, tra città e provincia,  per consumare i propri ritiri amorosi, ma non ci si ferma certo qui. Ad alimentare il sito, infatti, sono le esperienze degli utenti che contribuiscono ad aggiungere nuove location, fornendo anche consigli su orari, eventuali rischi come guardoni o carabinieri e altre informazioni di carattere pratico.

Alcuni esempi

Per quanto riguarda il capoluogo tra le location più gettonate ci sono il parcheggio del cimitero di Castello (evitiamo ogni commento sul romanticismo di fronte al camposanto...), la zona del Bione (si specifica soprattutto per gay e bisex) ma anche i parcheggi sul lungolago (alla faccia della privacy).

In provincia

Sono segnalati anche luoghi  a Valmadrera, Galbiate, Costa Masnaga, Abbadia, Montevecchia...

 

I filtri

Per trovare il posto adatto alle vostre esigenze vi basterà impostare i filtri che vi permetteranno di scegliere il livello di privacy desiderato, il mezzo con il quale intendete recarvi in camporella (a piedi o in macchina) e anche il tipo di esperienza che vi interessa provare. Per esempio se cercate il “dogging” ovvero farlo all’aperto e magari anche esposti a qualche sguardo indiscreto, oppure c’è anche il cruising: conoscere i luoghi in cui si trovano altre persone e fare con loro sesso occasionale. Per i tradizionalisti c’è sempre l’ipotesi classica camporella, state sereni.

Seguici sui nostri canali